Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica

Il dottor Riccardo Iannuzzi si laurea a 25 anni in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi dell’Aquila e l’anno successivo, dopo aver conseguito l’abilitazione alla professione medico-chirurgica, vince il concorso per la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma, una delle più autorevoli ed ambite in Italia.
Durante il corso di Specializzazione, della durata di cinque anni, ha la possibilità di eseguire molteplici interventi chirurgici e da subito matura un’immensa passione per la Chirurgia Plastica Estetica.
La sua formazione continua anche all’estero: per oltre un anno opera presso il prestigioso Dolan Park Hospital di Birmingham, uno dei Centri con il maggior numero di interventi di Chirurgia Estetica eseguiti annualmente in Europa.
Tornato in Italia si specializza con il massimo dei voti e con lode, discutendo la tesi “Rinosettoplastica Open versus Rinosettoplastica Closed”. Nonostante la giovane età ha già eseguito centinaia di interventi da primo operatore.
E’ autore di testi di Chirurgia Plastica ed articoli scientifici pubblicati su riviste internazionali ed è socio delle principali Società italiane di Chirurgia Plastica ed Estetica.