dottor_gerardo_malzone_centro_day_surgery_bufalini_firenze_def

www.malzoneplasticsurgery.com
Il Dottor Gerardo Malzone è un chirurgo plastico altamente qualificato con ampia esperienza internazionale, che ha da sempre associato la sua professionalità e competenza tecnica a cordialità e onestà, ponendosi come assoluta priorità la garanzia di altissimi standard nel trattamento di ogni paziente.

Riveste attualmente incarichi d’insegnamento di Medicina e Chirurgia Estetica presso la “Queen Mary University” di Londra e di Microchirurgia presso numerosi corsi nazionali e internazionali.

Il dr. Malzone tiene molto in considerazione il feeling che si deve instaurare con i propri pazienti, basando il rapporto sui principi dell’onestà e della fiducia, fondamentali per rendere l’esperienza con la medicina e chirurgia estetica la più serena e piacevole possibile.

Laureato con il massimo dei voti e onori accademici presso l’Università “La Sapienza” di Roma, ha poi iniziato il suo percorso specialistico in Chirurgia Plastica formandosi nei più prestigiosi Dipartimenti di Chirurgia Plastica della Capitale, tra cui il Policlinico “Umberto I”, “L’Istituto Nazione dei Tumori” e il “S. Andrea”. Intenzionato a perfezionare le proprie competenze microchirurgiche, ha avuto modo di entrare a far parte dei centri più importanti al mondo, tra cui la “Mayo Clinic” in USA, la Clinica Cavadas, a Valenzia.
Presso l’“ASAN Medical Center” di Seoul è stato fellow di Microchirurgia, dedicandosi alle tecniche di Super-Microchirurgia e Chirurgia dei Linfatici.
Specializzatosi con i massimi dei voti e lode in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, è stato subito assunto come Microchirurgo per la ricostruzione degli arti superiori e inferiori presso il maggiore Trauma Center d’Europa, il “Royal London Hospital”; successivamente è stato convocato, come vincitore di concorso, in qualità di Consultant di Microchirurgia Ricostruttiva e Chirurgia Plastica, presso il prestigioso “Royal Free Hospital” di Londra, dove si è particolarmente dedicato alla chirurgia ricostruttiva della mammella e della parete addominale.

Il Dottor Malzone è altamente qualificato come Chirurgo Plastico, avendo conseguito con successo i due massimi riconoscimenti europei, ossia l’ European Board in Chirurgia Plastica e Chirurgia della Mano.

Ha una vasta esperienza in Chirurgia Estetica essendosi formato a Londra nella più importante fellowship del Regno Unito, la “Wellington Aesthetic”, riconosciuta in ambito internazionale. Qui si è particolarmente dedicato alla chirurgia del ringiovanimento del volto, rinoplastica e chirurgia di addome e seno.

Il risultato che il dottor Malzone si prefigge di ottenere nella sua pratica chirurgica è un look naturale, di freschezza e benessere. A tal fine Malzone pone una particolare attenzione alla cura che riceverete nel pre- e post-operatorio, in modo da assicurare il più piacevole e regolare ricovero.

Il Dr. Malzone è iscritto all’Ordine dei Medici di Roma (M 56589) e degli UK come specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (GMC 7441742) ed è membro di numerose società professionali, tra cui la SIM, SICM, SPIGC e IMSS.