Simone_Napoli_centro_day_surgery_bufalini_firenze_ok

www.simonenapoli.it

Il dott. Simone Napoli è laureato in Medicina e Chirurgia, con il massimo dei voti e la Lode.
É risultato vincitore, nell’anno accademico 2006/2007, del 1° posto nel concorso per l’ammissione alla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università degli Studi di Firenze.
Ha lavorato dal Luglio 2006 presso il reparto universitario di Chirurgia Plastica Ricostruttiva del Centro Traumatologico Ortopedico, Azienda Ospedaliero – Universitaria Careggi di Firenze
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con il massimo dei voti e la Lode
Ha preso parte a numerosi congressi, seminari, simposi e corsi di approfondimento sulle più moderne tecniche adottate nell’ambito della Chirurgia Plastica e della Medicina Estetica, ad alcuni dei quali in veste di relatore.
Dal 2013 approfondisce settimanalmente la sua preparazione partecipando all’esercizio della professione in sala operatoria presso i più importanti centri della Specialità in Roma e Milano.
Il Dottor Napoli è socio AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica)
La sua attività chirurgica è rivolta a tutta la Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica del corpo e del viso con particolare attenzione alla chirurgia della regione mammaria nell’ambito della quale cura, oltre agli aspetti estetici, anche la parte ricostruttiva dopo demolizione oncologica.
Esercita la libera professione come Specialista in Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva presso il Day Surgery Center  Maurizio Bufalini di Firenze.